di finemente 02 vitello pelle Basic grana smeraldo Gmoney Portafoglio Gabs 0Aw4O

Basic Borsa di Gabs pelle M fucsia grana Viola a vitello finemente mano tSrdwxdq0

Salvador: «Il sindaco intervenga» Ciriani: «Ho avuto rassicurazioni»

Il caso Seleco approda in consiglio comunale. Il mancato avvio della produzione di televisori nella storica fabbrica di Vallenoncello - che avrebbe dovuto avvenire il primo giugno ma che ancora non ha avuto corso - ha portato ieri mattina il consigliere di Pn 1291 Marco Salvador a inviare una comunicazione urgente al presidente del consiglio Andrea Cabibbo per chiedere la disponibilitá del sindaco a riferire in aula. «Pur trattandosi di una richiesta irrituale - ha tenuto a precisare Cabibbo - il sindaco interverrá ma non ci sará dibattito su questo».
Il sindaco Alessandro Ciriani ha spiegato che le sue fonti sono le associazioni di categoria (ndr Unindustria) e da queste ha appreso che «l’azienda ha provveduto a sistemare le aree del capannone e che le linee di produzione sono pronte». Un elemento che, a margine di una conferenza stampa ieri mattina, aveva confermato anche il direttore di Unindustria Paolo Candotti.
«Mi è stato comunicato che l’imprenditore ha avuto un piccolo incidente per cui questo ha creato un ritardo nell’accordo con Electrolux per il personale. L’auspicio è che parta quanto prima la produzione».
A fare ben sperare è anche il fatto «che l’imprenditore ha investito quattro milioni di euro per sponsorizzare la Lazio - da notizie di stampa circa l’entità dell’investimento - per cui credo ci sia semplicemente un ritardo». Marco Salvador durante il consiglio ha comunque ringraziato presidente e sindaco per la risposta auspicando che le cause del ritardo siano effettivamente imputabili a un incidente di percorso, «anche se mi resta il dubbio sull’opportunitá di produrre televisori a Pordenone».
Salvador ha spiegato che la richiesta è stata stimolata dalle preoccupazioni registrate tra i lavoratori Electrolux - 50 - che dovrebbero essere impiegati nella nuova impresa. Il progetto Seleco è infatti legato alla partita del riassorbimento di una parte dei 356 esuberi del sito Electrolux di Porcia. Da qui anche la necessità per i vertici dell’azienda di effettuare a stretto giro valutazioni su sostenibilità del piano e prospettive. La multinazionale svedese nei giorni scorsi ha fatto sapere di avere sollecitato la presentazione del progetto industriale, ma nulla è arrivato sul tavolo dell’impresa. Nemmeno i sindacati hanno avuto piú chiarimenti. Da qui la necessitá di alzare i riflettori - anche della politica - sul caso. Sul tema lavoro il consigliere
del Pd Fausto Tomasello, nell’intervenire sul bilancio, ha ricordato che le minoranze da mesi hanno chiesto un consiglio comunale dedicato al lavoro, ma che la richiesta non è stata ancora esaudita «nonostante la crisi faccia ancora sentire i propri effetti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
a Pordenone Tutti i ristoranti »
Abano terme
TUTTI
Cerca

Dettagli del prodotto

  • chiude con zip
  • in metallo finitura argento
  • logo lettering sul davanti

Interiore

  • Fodera di Nylon logo
  • scomparto per banconote e ricevute, Tasca porta monete con zip
  • tasca con zip
  • due tasche interne
  • 8 scomparti per carte di credito
  • Materiale: pelle di vitello finemente grana
  • Dimensione: ca. 20 x 10 x 3,5 cm (Larghezza x Altezza x Profondità)
  • Peso 0,2 kg
  • Stagione: autunno-inverno
  • Garanzia: 2 anni
  • Origine: Made in Italy


  • Webcode: 77566

Avete domande su questo prodotto? Si prega di contattare il nostro .

Altre info

di finemente 02 vitello pelle Basic grana smeraldo Gmoney Portafoglio Gabs 0Aw4O di finemente 02 vitello pelle Basic grana smeraldo Gmoney Portafoglio Gabs 0Aw4O di finemente 02 vitello pelle Basic grana smeraldo Gmoney Portafoglio Gabs 0Aw4O di finemente 02 vitello pelle Basic grana smeraldo Gmoney Portafoglio Gabs 0Aw4O di finemente 02 vitello pelle Basic grana smeraldo Gmoney Portafoglio Gabs 0Aw4O